CDO pagina Chi Siamo/Contatti

CONTATTI

 

Per maggiori informazioni, contattateci

For further informations, please contact us

 

Via Trieste 9/c • 43122 Parma • ITALY

Tel. (+39) 0521.780880 • Fax (+39) 0521.1415045

e-mail: info@cdoitaly.it

 

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– 

 

CHI SIAMO • CDO Italy

 

CDO Italy propone un’ampia serie di oggetti personalizzati che costituiscono la nostra linea di merchandising culturale.

I nostri cataloghi comprendono diverse tipologie a tema già disponibili alla vendita al pubblico e dedicati a Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini, il Pamigianino, Correggio, ed è in costante implementazione.

 

Da quest’anno CDO Italy dispone  anche di un’ampia serie di oggetti usati e nuovi in vendita on line nei siti eBay ed Etsy. Sono articoli di varia natura atti ad incuriosire un più vasto pubblico interessato ad oggetti vintage particolari legati alla pubblicità, al mondo dei fumetti ed a molto altro.

 

Sulla base delle linee di prodotto già realizzate diamo la possibilità (a istituzioni per mostre, convegni ed eventi culturali ed in generale per progetti di comunicazione aziendale) di essere riprodotti quasi sempre anche in bassa tiratura personalizzandoli con loghi, immagini o altro forniti dal committente.

 

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA AL PUBBLICO

 

1. DISPOSIZIONI GENERALI 

I seguenti termini e le seguenti condizioni (“Condizioni di Vendita”) si applicheranno a tutte le vendite di prodotti a marchio CDOITALY sul portale web www.cdoitaly.it.

CDO si riserva il diritto di modificare, in tutto o in parte, le Condizioni di Vendita, a sola propria discrezione, applicando nuove Condizioni di Vendita dalla data della loro pubblicazione. Le condizioni di vendita applicabili a qualsiasi ordine effettuato sono quelle vigenti al momento dell’effettuazione dell’ordine stesso.

L’ordine effettuato da parte dell’utente costituisce completa ed integrale accettazione delle Condizioni di Vendita e dell’Informativa sulla Privacy che costituisce parte integrante delle presenti Condizioni di Vendita. Il rifiuto di accettare le Condizioni di Vendita e l’Informativa sulla Privacy, impedisce al Cliente di effettuare alcun ordine.

Per maggiori informazioni sui Prodotti, potete contattare l’indirizzo info@cdoitaly.it oppure telefonare al numero 0521 780880 orario ufficio.

 

2. IDONEITÀ ALL’ACQUISTO

Possono ordinare i Prodotti soltanto le persone fisiche che abbiano raggiunto la maggiore età (diciotto anni).

I minori degli anni diciotto e coloro privi della capacità legale di concludere un contratto, possono effettuare l’ordine mediante un genitore o un tutore, che agisca per loro conto. Tutti gli ordini effettuati contravvenendo alla presente disposizione e tutti i contratti stipulati sulla base di tali ordini saranno privi di alcuna efficacia.

Effettuando l’ordine il Cliente dichiara e garantisce di essere consumatore finale e che non consegnerà, distribuirà o venderà i Prodotti per fini commerciali.

 

3. CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI ACQUISTO

Al fine di ordinare uno o più Prodotti, è necessario contattarci con richiesta alla mail o telefonando al numero 0521 780880.

L’invio della mail costituisce un’offerta d’acquisto dei Prodotti prescelti. Tale offerta sarà trattata nel rispetto delle Condizioni di Vendita e potrà essere accettata o meno secondo la propria libera determinazione imprenditoriale e la disponibilità dei Prodotti richiesti. Il contratto di acquisto sarà concluso attraverso l’invio di una Conferma d’Ordine all’indirizzo di posta elettronica da Voi comunicato. Inviando la conferma d’Ordine, dichiarate di essere consapevoli che tale invio comporta l’obbligo di pagare il prezzo dei Prodotti prescelti, come dettagliato nel seguente articolo 5 e Vi rendete responsabili della veridicità delle informazioni fornite e ci autorizzate a trattare i Vostri dati personali, necessari alla corretta prestazione del servizio, in conformità alla propria Informativa sulla Privacy.

 

4. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

Qualora i Prodotti risultassero non disponibili per sopravvenuta indisponibilità, sarete immediatamente contattati tramite e-mail proponendovi una dilazione dei termini di consegna, con indicazione del nuovo termine di consegna. 

 

5. PREZZI, TASSE, COSTI DI SPEDIZIONE

Tutti i prezzi esposti nelle pagine relative ai Prodotti sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta. L’importo totale che dovrà essere da Voi corrisposto, comprensivo del prezzo del Prodotto/i prescelto/i, delle imposte ed eventualmente dei costi di spedizione (“Importo Totale”), vi sarà nuovamente comunicato prima della formalizzazione dell’ordine tramite e-mail 

La spedizione standard è gratuita - esclusivamente nel territorio Italiano - per ordini il cui importo è superiore ai 50,00€, altrimenti il costo è di 9,00.
In caso di materiale non immediatamente disponibile e richiesto dal cliente, i tempi di consegna sono di circa 15 giorni lavorativi. 

 

6. MODALITA’ DI PAGAMENTO

Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario e bonifico PayPal.

Si prega il Cliente di considerare che la scelta della modalità di pagamento effettuata potrà comportare un prolungamento dei tempi per la consegna dei Prodotti, la quale avverrà solamente a seguito dell'avvenuto pagamento. Il pagamento verrà indirizzato al fine della transazione con collegamento sicuro alle pagine web di PayPal, che gestisce i pagamenti online.

Per ogni vendita, sarà emesso apposito documento fiscale, intestato alla persona fisica che ha effettuato l’ordine, che sarà recapitato all’indirizzo mail indicato dal Cliente, unico responsabile dell’esattezza e veridicità delle informazioni forniteci a fini fiscali.

 

7. CONDIZIONI DI TRASPORTO

Il prodotto verrà consegnato all’indirizzo specificato dal cliente. La consegna verrà effettuata indicativamente entro sette giorni lavorativi dalla data di conferma dell’ordine.

Effettuata la consegna dei Prodotti al vettore Vi invieremo una e-mail di conferma all’indirizzo di posta elettronica da Voi comunicato. In ogni caso, il documento di trasporto costituirà prova della consegna al vettore.

Spetta in ogni caso al Cliente verificare che i Prodotti vengano recapitati in perfette condizioni. Qualora il Cliente, al momento della consegna, dovesse riscontrare errori nell’invio dei Prodotti o se il pacco ricevuto risultasse visibilmente danneggiato, il Cliente stesso dovrà indicare queste circostanze nel documento di consegna del corriere con la dicitura “Riserva di controllo”, dettagliando il più precisamente possibile quanto constatato. Entro le successive 24 ore, il Cliente ci notificherà l’accaduto via e-mail all’indirizzo info@cdoitaly.it oppure al numero di telefono 0521 780880.

 

8. RESI  E DIRITTO DI RECESSO 

Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.

Gli articoli integri, con la confezione originale e allegando il relativo documento fiscale di acquisto (fattura) dovranno essere spediti a:

Cantadori Design Office snc

via Trieste 9/c - 43122 Parma - Italy

 

9. RIMBORSO MERCE

Spetta al Cliente che abbia optato per la restituzione del Prodotto non conforme in luogo della sua sostituzione restituire il Prodotto medesimo e concordare, anche via e-mail, entro il termine di 10 gg. a far data dalla denuncia del vizio di conformità, le modalità di restituzione e di consegna del Prodotto. La spedizione per restituire il prodotto è sempre a carico del Cliente e sotto la responsabilità dello stesso.

Dopo aver ricevuto il prodotto ed aver verificato l’integrità del medesimo, verrà rimborsato al cliente esclusivamente il prezzo del prodotto entro 14 giorni dal ricevimento.

Oppure si provvederà ad inviare al Cliente un Prodotto in sostituzione. Tutte le comunicazioni al Cliente relative all’esercizio del diritto di recesso, ivi compresa la comunicazione di conferma di ricevimento del recesso esercitato, saranno effettuate via e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente oppure, se diverso, all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente nella comunicazione di recesso. Ulteriori variazioni di tale indirizzo non comunicate non saranno a questo opponibili.

 

10. GARANZIA DEI PRODOTTI VENDUTI

La garanzia di conformità dei Prodotti venduti è prestata in virtù delle norme contenute nel Decreto Legislativo 6 Settembre 2005 n.206 (Codice del Consumo) sulle garanzie nella vendita di beni di consumo.

CDO non si farà carico di eventuali danni che derivino da un cattivo uso od usura, manipolazione inappropriata e manutenzione del Prodotto. La garanzia non si applica in caso di intervento di fattori estranei al normale uso del Prodotto. La garanzia è esclusa per i difetti che erano già conosciuti dal Cliente al momento dell’acquisto.

 

11. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE 

Le presenti Condizioni di Vendita sono disciplinate dal diritto italiano. Ciò significa che il contratto per l’acquisto dei Prodotti ed ogni controversia o azione derivante da o connessa con questo sarà assoggettata al diritto italiano.

CONTATTI

CONTATTI

Per maggiori informazioni, contattateci

For further informations, please contact us

 

Via Trieste 9/c • 43122 PARMA • ITALY
Tel. (+39) 0521.780880 • Fax (+39) 0521.1415045

 

e-mail: info@cdoitaly.it